I nostri trattamenti AntiAging sviluppano un innovativo approccio per combattere i segni del tempo senza ricorrere alla chirurgia. Grazie alla grande evoluzione del settore e alla preparazione “specialistica” dei nostri operatori, siamo in grado di offrire una soluzione mirata, efficace, non invasiva e all’altezza delle vostre aspettative. 

Il nostro concetto di  Prejuvenation include tutte quelle procedure che includono cosmetici di ultimissima generazione integrati ad azione di tecnologie di avanguardia, in grado di ripristinare l’aspetto del viso non più giovane, curando contemporaneamente segni, cicatrici, acne e vari inestetismi di sorta. 

In particolare, interveniamo sulla geometria del volto, sulla pelle, lo strato sub-corneo e i muscoli, con l’obiettivo di spostare le lancette dell’orologio a diversi anni indietro. 

I risultati ci sono, e si vedono, considerando che il “facial rejuvenation” si spinge ad oltrepassare le attuali frontiere dell’estetica. 
Un viso più levigato, un ovale definito, una pelle tonica, liscia e setosa: tutto possibile in tempi brevi grazie a trattamenti innovativi e non invasivi di ringiovanimento del viso. 

“Esuberanza è Bellezza”

William Blake