HR77 PLATINUM ANNIVERSARY E IL SUO PROGRAMMA DI SOLI 7 GIORNI PER TORNARE IN SPLENDIDA FORMA

Per il viso: migliora l’ovale, riduce le rughe, ossigena la pelle, rivitalizza e aumenta il turgore

Per il corpo: efficace per la ginecomastia, riduce il grasso di braccia addome-glutei-gambe, aumenta il tono di pelle e muscoli, migliora tono cutaneo e muscolare, efficace sulla cellulite nei suoi stadi, migliora la ritenzione idrica, aumenta turgore e tono al seno, rimodella la silouette

FAST BIOLIPORIDUZIONE CORPO e BODY CONTOURING

La BIOLIPORIDUZIONE di HR77 PLATINUM ANNIVERSARY è una TECNOMETODO multitecnologico e non invasivo, che permette di ottenere un rimodellamento corporeo mediante la riduzione del pannicolo adiposo di aree selezionate. Le zone di ADIPOSITA’ LOCALIZZATA sono contraddistinte da accumuli di tessuto adiposo che spesso tendono a permanere nonostante dieta equilibrata ed esercizio fisico. La tecnica prevede un programma mirato di 7giorni per ogni ciclo. Una TECNO SEQUENZA ATTIVA, di altissima efficacia tra TECNOLOGIE di avanguardia e SOSTANZE ATTIVE specifiche ed in grado di sciogliere e quindi contrastare gli accumuli di grasso e di cellulite, senza effetti collaterali.
Le zone di interesse sono: addome e fianchi – trocanteri (culotte de cheval) sottogluteo (banana rolls) – interno coscia e ginocchio – braccia e regione laterale delle ascelle – schiena – sottomento – mammelle (ginecomastia)
E’ possibile effettuare il trattamento su soggetti sottoposti precedentemente a liposuzioni chirurgiche.

I RISULTATI sono molto soddisfacenti e visibili già dopo poche applicazioni; il numero di sedute è variabile partendo da un ciclo minimo di almeno 7sedute a cadenza mensile e può essere effettuato anche tutti i giorni.

Sono esclusi dal trattamento pazienti obesi (BMI superiore a 30), diabetici scompensati, epatopatici, donne in gravidanza o allattamento, allergici alla soia o alle uova.
il TECNOMETODO per la BIOLIPORIDUZIONE di HR77 PLATINUM ANNIVERSARY efficacemente utilizzato può altresì migliorare ritezione idrica, lassità dei tessuti e la microcircolazione al fine di ottenere un ulteriore effetto lipolitico.

“Esuberanza è Bellezza”

William Blake